INVERNO NELLA VAL PUSTERIA

Nella zona di Plan de Corones  in Alto Adige si trovano tre dei più grandi comprensori sciistici, tra questi Plan de Corones stesso e i  più  piccoli Speikboden Klausberg, che sono situati in Valle Aurina e formano la Skiworld Ahrntal

La stazione a valle di Riscone che  é parte del comprensorio "Plan de Corones" si trova a solo 1 km di distanza dal maso Hinterhauserhof.  Plan de Corones include 119 km di piste perfettamente preparate e 32 moderni impianti di risalita. Uno scibus porta gli ospiti in pochi minuti alla stazione sciistica ed é gratuito per i nostri ospiti.

Plan de Corones si trova su un pendio di 2275  ed é considerato come montagna sciistica numero 1 dell' Alto Adige. A partire dalla cima, lunghe discese a valle sono possibili, sia per Brunico, Valdaora o anche San Vigilio di Marebbe. Si possono trovare piste di vari gradi di difficoltà, partendo da molto facile a molto difficile (the black five).

Se vuoi migliorare la tua abilità di sciare o usare lo snowboard, diverse scuole di sci offrono un' ampia offerta con più di 200 maestri di sci. Anche corsi per principanti, sia per bambini o adulti, sono disponibili. 

1/2

1/1

Per gli amici dello sci di fondo ogni inverno, é disponibile una pista per sci di fondo. L' accesso  della pista é proprio di fronte alla casa e conduce a Riscone. La pista é preparata ogni giorno ed é adatta per sci di fondo classico, ma anche per lo skating. Una scuola di sci ed un noleggio di sci si può trovare nella zona sportiva davanti alla pista.

1/2

Accanto sci, snowboard e sci di fondo si offrono tante possibilità di assaporare le vacanze d' inverno in modo attivo. Vicino al Hinterhauserhof ci sono piste di slittino o pattinaggio sentieri invernali pittoreschi oltre ad escursioni con le ciaspole e ski tour.

1/1

Indirizzo

Appartement Hinterhauserhof 

Fam. Johann Hofer

Stefansdorf 29

I-39030 St. Lorenzen

Posizione

Contatto 

Tel. : (+39) 0474 548 117  

E-Mail: info@hinterhauserhof.it  

Visitaci su Facebook!

Recensione

Gallo Rosso